Mixtape.
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Dettagli

Data: 06 Agosto 2021 - 21:00
Location: Parco Pegaso, jesolo
Acquista i biglietti

Venerus

06 Agosto 2021

“Credo che tornare a suonare nel 2021 sia una grande responsabilità, sia per il pubblico che per la Musica. È per questo che con molto realismo sto pensando a ogni singolo dettaglio con amore e visione. Ricorderemo per sempre questa estate” 
(Venerus)

_____

Andrea Venerus (1992), originario di San Siro, Milano, a 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali. Terminato il periodo in terra inglese l’artista registra un disco a Roma e, rimasto affascinato dalle atmosfere della città, vi si trasferisce.
Oggi Venerus vive a Milano, città dalla quale a novembre 2018 ha lanciato il suo primo EP “A che punto è la notte” pubblicato da Asian Fake e subito acclamato da critica e pubblico. La successiva collaborazione con il rapper Gemitaiz nel brano “Senza di me” (feat. Venerus & Franco126), presente all’interno del mixtape QVC8 e a cui l’artista presta penna e voce, è stata certificata doppio disco di platino. Nel 2019 segue il concept-EP “Love Anthem”, quattro brani pubblicati anche in vinile. Nello stesso anno il tour di date conferma una volta di più l’interesse di un pubblico diffuso ormai lungo tutta la penisola, oltre ad aver regalato un bellissimo sold out ai Magazzini Generali di Milano. Il 2020 vede l’uscita di “Canzone per un amico”, una lettera che Venerus dedica a un amico speciale ma che poi, non appena tradotta in musica, finisce per rivolgersi a tutti, a chiunque cerchi sostegno in questo momento difficile.
Il 19 febbraio 2021 pubblica il suo primo album “Magica Musica”, anticipato a gennaio dal singolo “Ogni pensiero vola”. Il disco contiene 16 tracce, di cui 12 coprodotte con Mace, e vanta collaborazioni eterogenee: Frah Quintale, Calibro 35, Rkomi e Gemitaiz, oltre ai produttori Crookers, Tommaso Colliva, Vanegas, amanda lean & not for climbing.

_____

⚠️ Dal 6 agosto si potrà accedere all’area concerti solo se si è in possesso di certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovanti:
a) la somministrazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità fino al momento della seconda dose programmata e successivamente alla stessa per 9 mesi)
b) la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
c) effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Potete trovare informazioni sulle farmacie e i laboratori di Jesolo dove è possibile effettuare i tamponi al seguente link: www.visitjesolo.it/tamponi-rapidi-e-molecolari-jesolo.html o sul sito dell’ULSS4: https://site.aulss4.veneto.it/

Per scaricare il Green Pass oppure in caso di mancata ricezione o smarrimento del codice AUTHCODE è possibile recuperarlo direttamente dal sito www.dgc.gov.it con tessera sanitaria e data dell’evento

_____

📃 POLICY BAMBINI:
Nei settori con posti seduti numerati, i genitori possono tenere in braccio i bambini che non hanno ancora compiuto 4 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti…).
_____

🎫 INFO UTILI PER DISABILI
Per riservare un posto nell’area riservata bisogna inviare una mail a info@newageclub.it (PRIMA DELL’ACQUISTO DEL BIGLIETTO)
e seguire le indicazioni che verranno fornite.
ORARI
• Apertura porte: 20.00
• Inizio concerti: 21.00
• Fine concerti: non oltre le 23.30

Condividi