Mixtape.
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Dettagli

Data: 17 Agosto 2021 - 21:00
Location: Parco Pegaso, jesolo
Acquista i biglietti

Valerio Lundini

17 Agosto 2021

Il mansplaining è un neologismo sincratico anglofono con il quale viene definito quell’atteggiamento paternalistico di alcune persone che tendono a commentare o a spiegare, in un modo condiscendente, troppo semplificato o troppo sicuro di sé “qualcosa di ovvio”, perché pensano di saperne di più.
“Il mansplaining spiegato a mia figlia” è invece il titolo dissacrante del nuovo atteso spettacolo di Valerio Lundini, una delle voci più originali della comicità italiana, che con il programma “Una pezza di Lundini” (in onda da settembre 2020 nella seconda serata di Rai2) ha rinnovato il linguaggio della comicità televisiva, diventando “il personaggio dell’anno” e un autentico punto di riferimento soprattutto tra i più giovani.
Nel nuovo surreale show dello stralunato comico e presentatore vivranno sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile. Sarà anche un’occasione per incontrare dal vivo il pubblico che ha iniziato ad amarlo e a seguirlo in tv e sui social.

_____

BIO
Valerio Lundini nasce a Roma nel 1986. Si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti e inizia a scrivere abitualmente sulla rivista Linus. Oltre all’attività di musicista con i Vazzanikki, fa l’autore alla radio e alla TV collaborando, tra gli altri, con Nino Frassica, Lillo & Greg. Nel 2019 partecipa in qualità di autore e comico al programma “Battute?” in onda in seconda serata su Rai 2. Nel 2020 partecipa come co-conduttore al programma L’Altro Festival, nuova versione del DopoFestival di Sanremo, in streaming su RaiPlay e sempre nel 2020 arriva il suo primo ruolo da conduttore principale nel programma “Una pezza di Lundini”, in onda in seconda serata su Rai 2 dal 7 settembre 2020.

_____

⚠️ Dal 6 agosto si potrà accedere all’area concerti solo se si è in possesso di certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovanti:
a) la somministrazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità fino al momento della seconda dose programmata e successivamente alla stessa per 9 mesi)
b) la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
c) effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Potete trovare informazioni sulle farmacie e i laboratori di Jesolo dove è possibile effettuare i tamponi al seguente link: www.visitjesolo.it/tamponi-rapidi-e-molecolari-jesolo.html o sul sito dell’ULSS4: https://site.aulss4.veneto.it/

Per scaricare il Green Pass oppure in caso di mancata ricezione o smarrimento del codice AUTHCODE è possibile recuperarlo direttamente dal sito www.dgc.gov.it con tessera sanitaria e data dell’evento

_____

📃 POLICY BAMBINI:
Nei settori con posti seduti numerati, i genitori possono tenere in braccio i bambini che non hanno ancora compiuto 4 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti…).

Condividi