Mixtape.
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Dettagli

Data: 12 Agosto 2021 - 21:00
Location: Parco Pegaso, jesolo
Acquista i biglietti

Michele Bravi

12 Agosto 2021

“Io da cantautore uso le parole per raccontare la visione creativa del mondo, le parole scrivono la storia…”
Il 2021 di Michele Bravi, 26 anni, cantautore nato nel 1994 a Città di Castello, si è aperto con l’uscita del nuovo progetto discografico “La Geografia del Buio”, che ha debuttato #1 della classifica Fimi/Gfk di album e vinili. Il racconto di orientamento nel buio contenuto nell’album, anticipato dal singolo “Mantieni il Bacio” certificato disco d’oro con oltre 10 milioni di stream, prosegue con “Falene”, brano pubblicato il 18 giugno con l’artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants, metafora della costante ricerca della luce da parte dell’uomo.
Michele è stato tra gli artisti protagonisti del Concerto del Primo Maggio, dedicato ai lavoratori e durante l’estate Michele tornerà a suonare live, esibendosi in sei date, piano e voce, nei festival e nelle cornici culturali più belle d’Italia in attesa del tour autunnale, che partirà da Parma il 9 novembre e terminerà l’11 dicembre a Modugno.
A settembre 2020, Michele è tra gli artisti che prendono parte al concerto – evento “Heroes” e al progetto “Scena Unita”, iniziative nate a sostegno dei lavoratori della musica e dello spettacolo.
La collaborazione con Elodie per il singolo doppio platino “Nero Bali” risale al 2018, anno in cui pubblica anche il suo primo romanzo “Nella vita degli altri” (Mondadori).
Il 2017 lo vede per la prima volta salire sul palco del Teatro Ariston, in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori”, certificato doppio disco di platino, che anticipa l’album “Anime di Carta”, disco d’oro, tra i 10 più venduti dell’anno. Michele, vincitore nel 2013 di “X Factor” con l’inedito “La Vita e La Felicità”, scritto per lui da Tiziano Ferro, è inoltre la voce della versione italiana di “Remember Me” (Ricordami), brano della soundtrack del film Disney “Coco”.

_____

⚠️ Dal 6 agosto si potrà accedere all’area concerti solo se si è in possesso di certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovanti:
a) la somministrazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità fino al momento della seconda dose programmata e successivamente alla stessa per 9 mesi)
b) la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
c) effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Potete trovare informazioni sulle farmacie e i laboratori di Jesolo dove è possibile effettuare i tamponi al seguente link: www.visitjesolo.it/tamponi-rapidi-e-molecolari-jesolo.html o sul sito dell’ULSS4: https://site.aulss4.veneto.it/

Per scaricare il Green Pass oppure in caso di mancata ricezione o smarrimento del codice AUTHCODE è possibile recuperarlo direttamente dal sito www.dgc.gov.it con tessera sanitaria e data dell’evento

_____

📃 POLICY BAMBINI:
Nei settori con posti seduti numerati, i genitori possono tenere in braccio i bambini che non hanno ancora compiuto 4 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti…).

Condividi