Mixtape.
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Dettagli

Data: 26 Luglio 2021 - 21:00
Location: Parco Pegaso, jesolo
Acquista i biglietti

Coma Cose

26 Luglio 2021

“Se la prossima Estate sarà quella della ripartenza allora non potranno mancare i concerti. Finalmente possiamo annunciare che anche noi saremo sui palchi di tutto lo stivale a portare dal vivo le canzoni di Nostralgia e tutto il resto del nostro repertorio. La formazione con cui suoneremo sarà allargata e inedita, canteremo, grideremo e ci commuoveremo insieme. Presto altre date, speriamo tante, tantissime.” (Coma_Cose)
________
I Coma_Cose sono Fausto Lama e California. Un duo nato nel 2016, una coppia prima nella vita e poi nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale.
Tra Febbraio e Giugno del 2017 i Coma_Cose pubblicano i primi quattro brani con relativi video e nell’autunno dello stesso anno lanciano con Asian Fake “Inverno Ticinese”, il loro primo EP-manifesto: il risultato di pubblico e critica è esplosivo. In soli 12 mesi i Coma_Cose allargano il proprio pubblico, cominciano a passare in radio e chiudono il 2018 con un centinaio di concerti all’attivo.
Nel 2019 danno vita al loro primo disco “HYPE AURA” cui segue un anno fitto di soddisfazioni e riconoscimenti. Varcano i confini della Penisola: suonano a Parigi in apertura ai Phoenix e allo Sziget Festival di Budapest. Questo è l’anno dei tutto esaurito nei club, tra cui quello all’Alcatraz di Milano che segna un patto d’affetto tra gli artisti e la città d’azione. E l’anno del Primo Maggio a Roma e del Capodanno a Milano in piazza Duomo.
Ottenute le prime certificazioni FIMI (“Post Concerto” e “MANCARSI” sono dischi d’oro) i Coma_Cose cominciano il 2020 all’insegna delle collaborazioni, duettano con i Subsonica e Francesca Michielin e insieme al produttore Stabber danno vita ad un nuovo EP: “DUE”. Nel 2021 partecipano alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo incantando il pubblico con il brano Fiamme negli occhi, che diventa singolo d’oro in sole tre settimane e successivamente platino. Il singolo è contenuto nel loro ultimo album “Nostralgia” pubblicato lo scorso 16 aprile.

⚠️ Lo spettacolo sarà all’aperto e con posti a sedere distanziati, non è necessario nessun pass/tampone per l’accesso
_____

📃 POLICY BAMBINI:
Nei settori con posti seduti numerati, i genitori possono tenere in braccio i bambini che non hanno ancora compiuto 4 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti…).
_____

🎫 INFO UTILI PER DISABILI
Per riservare un posto nell’area riservata bisogna inviare una mail a info@newageclub.it (PRIMA DELL’ACQUISTO DEL BIGLIETTO)
e seguire le indicazioni che verranno fornite.
ORARI
• Apertura porte: 20.00
• Inizio concerti: 21.00
• Fine concerti: non oltre le 23.30

Condividi